venerdì 22 ottobre 2010

lampi - 75


L'ha giurato: al prossimo "Osanna eh" dà fuori di matto.

11 commenti:

Daniz ha detto...

eheheheh. vorrei ben dire!

ghzk ha detto...

pensavo si cantasse "Osanna oh"

sergej ha detto...

dai miei remoti ricordi ecclesiastici, mi pare che sia "osanna eh".

amanda ha detto...

ecclesiastici? ma cantavano Jesus Christ Superstar in chiesa?

amanda ha detto...

comunque cantavano prima eh poi oh... nel disco

sergej ha detto...

io mi riferivo a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=2VYTmMEF5cA


(e comunque, Jesus Christ Superstar l'ho visto per la prima volta a un cineforum dell'oratorio, a 12 o 13 anni).

ghzk ha detto...

eh ! oh !
scherzavo...
nel mio passato cattolico non ho mai cantato in chiesa. e anche a me è venuta in mente quella canzone del "Jesus Christ Superstar" (l'avevo visto già qui in Italia qualche anno fa)

amanda ha detto...

scusa Sergio ma perchè ti infliggi certe torture? chi te lo fa fare?la donna che emana luce?

ghdk ha detto...

:D

sergej ha detto...

ehi, mica questi "lampi" sono per forza autobiografici...

amanda ha detto...

... mica....