eh ! oh ! scherzavo... nel mio passato cattolico non ho mai cantato in chiesa. e anche a me è venuta in mente quella canzone del "Jesus Christ Superstar" (l'avevo visto già qui in Italia qualche anno fa)
Raccoglimento Sii saggio, mio Dolore, sta' tranquillo. Reclamavi la sera: eccola, scende, un'aria oscura avvolge la città, ...
disclaimer
Questo è un blog. Viene aggiornato senza alcuna periodicità (ogni settimana, o ogni giorno, o magari più volte al giorno), ad assoluto arbitrio del suo autore. L'autore non è iscritto all'ordine dei giornalisti e non viene retribuito per i contributi pubblicati. Si riserva di parlare di qualunque argomento ed è personalmente responsabile delle opinioni qui espresse. Questo blog non è una testata giornalistica, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. I materiali pubblicati sono di proprietà dell'autore, oppure di pubblico dominio. Se qualcuno ritiene di poter vantare diritti su di essi, è pregato di contattare l'autore. Buona lettura.
10 commenti:
eheheheh. vorrei ben dire!
pensavo si cantasse "Osanna oh"
dai miei remoti ricordi ecclesiastici, mi pare che sia "osanna eh".
ecclesiastici? ma cantavano Jesus Christ Superstar in chiesa?
comunque cantavano prima eh poi oh... nel disco
io mi riferivo a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=2VYTmMEF5cA
(e comunque, Jesus Christ Superstar l'ho visto per la prima volta a un cineforum dell'oratorio, a 12 o 13 anni).
eh ! oh !
scherzavo...
nel mio passato cattolico non ho mai cantato in chiesa. e anche a me è venuta in mente quella canzone del "Jesus Christ Superstar" (l'avevo visto già qui in Italia qualche anno fa)
scusa Sergio ma perchè ti infliggi certe torture? chi te lo fa fare?la donna che emana luce?
ehi, mica questi "lampi" sono per forza autobiografici...
... mica....
Posta un commento