ciao, antonio. sì, la voce è la mia. la presentazione è stata interessante, anche se un po' caotica (molti non avevano ben capito come preparare i video o come caricarli su youtube, oppure commentavano dove e quando non dovevano, o non erano online quando toccava a loro...). però è stato divertente.
Ho sentito questa canzone su un disco del jazzista israeliano Avishai Cohen , e non riesco a levarmela dalla testa. E' cantata in ladino...
disclaimer
Questo è un blog. Viene aggiornato senza alcuna periodicità (ogni settimana, o ogni giorno, o magari più volte al giorno), ad assoluto arbitrio del suo autore. L'autore non è iscritto all'ordine dei giornalisti e non viene retribuito per i contributi pubblicati. Si riserva di parlare di qualunque argomento ed è personalmente responsabile delle opinioni qui espresse. Questo blog non è una testata giornalistica, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. I materiali pubblicati sono di proprietà dell'autore, oppure di pubblico dominio. Se qualcuno ritiene di poter vantare diritti su di essi, è pregato di contattare l'autore. Buona lettura.
4 commenti:
bellino :)
finalmente che ti vedo intero e non a cubi ;)
ma anche la voce, è tua??
com'è andata la presentazione del volume su FB?
ciao, antonio.
sì, la voce è la mia.
la presentazione è stata interessante, anche se un po' caotica (molti non avevano ben capito come preparare i video o come caricarli su youtube, oppure commentavano dove e quando non dovevano, o non erano online quando toccava a loro...). però è stato divertente.
simpatico il video.. ma che spavento udire la tua voce ! è che non me l'aspettavo..
... disseminazione gioiosa...
interessante
Posta un commento