domenica 15 febbraio 2009

pubblicità

Giovedì prossimo (19 febbraio 2009) a Pescara, nell'ambito del IX Congresso Internazionale dell'AItLA (Associazione Italiana di Linguistica Applicata) presenterò un paper intitolato "Jive talk e straight English: il 'suono della voce' nelle autobiografie di Louis Armstrong".
Parlerò dell'Armstrong scrittore, in particolare delle sue autobiografie, di come nel suo stile scritto si rifletta l'oralità, e di come questa caratteristica abbia subito all'epoca censure e obliterazioni.
Il convegno si svolge presso la Facoltà di Lingue dell'Università di Pescara (viale Pindaro, 42) e il mio intervento sarà dalle 15:45 alle 16:15.
Chiunque voglia intervenire è il benvenuto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sorry sergio avrei voluto venire ma il 18 ho un concorso e il 20 un appuntamento e salire fino a pescara apposta apposta diventa complicato e scomodo... del resto ho già letto di cosa parlerai ma avrei fatto volentieri il tifo... sarà per la prossima volta!

intanto ti faccio tutti i miei auguri, anche se non credo che ti servano, però male non fanno... in bocca al lupo allora... :-)

sergio pasquandrea ha detto...

crepi il lupo ;-)