venerdì 30 aprile 2010

don't worry be happy


Quando ho preso il mio primo televisore, ho smesso di preoccuparmi troppo di avere relazioni intime con altre persone. Ero stato ferito molto, quanto puoi esserlo solo se vuoi molto bene. Perciò, credo di aver voluto molto bene, nei giorni prima che si fosse mai sentito parlare di “pop art” o “film underground” o “superstar”.
Quindi a fine anni '50 cominciai una storia d'amore con la mia televisione che è continuata fino al presente, quando sto a spassarmela nella mia camera da letto con qualcosa come quattro alla volta. Ma non mi sono davvero sposato fino al 1964, quando ho preso il mio primo registratore. Mia moglie. Il mio registratore ed io siamo sposati ormai da dieci anni. Quando dico “noi”, intendo il mio registratore e io. Molta gente non lo capisce.

L'acquisto del mio primo registratore ha messo fine a qualunque vita emozionale io potessi avere, ma sono stato felice di vederla finire. Niente era più un problema, perché un problema significava solo un buon nastro, e quando un problema si trasforma in un buon nastro, non è più un problema.


Andy Warhol

2 commenti:

etico ha detto...

questa è una vera chicca, grande

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.