martedì 17 giugno 2014

coming soon

Dunque, facendo un po' di conti, entro la fine del 2014 dovrebbero uscire, di mio:

Uno special issue su linguistica e musica, co-editato per la rivista "Social Semiotics" insieme a una collega dell'Università di Bolzano. In uscita ad agosto.

Un altro special issue, su temi connessi all'interpretazione dialogica, co-editato insieme a una collega dell'Università del Surrey, che incidentalmente è anche la mia sorellina (cioè, siamo nati da genitori diversi, in posti diversi, ma è comunque la mia sorellina). In uscita a novembre su "The Interpreter and Translator Trainer", sempre se gli editors della rivista non continuano a metterci i bastoni tra le ruote.

Un articolo, a firma mia e di un altro paio di colleghi, in un volume di linguistica per Benjamins, sul tema: "Embodied epistemicity in institutional-bureaucratic communication" (tutta vita, eh?). In uscita non so quando, ma comunque le bozze sono quasi pronte; dopo l'estate, credo.

Un racconto a tema jazz, in un'antologia a cura di un piccolo editore di Bologna. Una bella iniziativa, di cui vi dirò più diffusamente a suo tempo. In uscita entro l'estate.

Alcune poesie in antologia. Sicuramente in uscita, ma non so quando.

Una silloge, che sta lì in incubazione presso l'editore, ormai da non so più quanto tempo, ma prima o poi vedrà la luce. Doveva essere già pubblicata, è stata rimandata a data da destinarsi, ma io resto fiducioso.

Robetta varia su Jazzit, una volta ogni due mesi.

Una dozzina di fascicoli per la collana "Jazz 33 giri" di De Agostini. In edicola ogni quindici giorni.

Un'altra cosa su cui non mi sbilancio per scaramanzia, ma che dovrebbe auspicabilmente essere una cosa abbastanza grossicella. In uscita per fine anno.

Comincio a sospettare di essere un pochettino invadente...

1 commento:

amanda ha detto...

ubertoso questo 2014