martedì 22 gennaio 2013

non siamo una novità




Ti ho amata nel mattino
I nostri baci caldi e profondi
I tuoi capelli sul guanciale
Come una tempesta d'oro addormentata
Sì, molti si sono amati prima di noi
Lo so che non siamo una novità
In città e foreste sorridevano come me e te
Ma ora si è allontanato
Ed entrambi dobbiamo provare
I tuoi occhi sono morbidi di tristezza
Ehi, non è un modo per dire addio.

Non cerco un'altra
Mentre mi aggiro per il mio tempo
Accompagnami fino all'angolo
I nostri passi faranno sempre rima
Lo sai che il mio amore se ne va con te
Come il tuo rimane con me
E' solo che camba così
Come le coste ed il mare
Ma non parliamo di amore
O di catene e cose che non possiamo sciogliere
I tuoi occhi sono morbidi di tristezza
Ehi, non è un modo per dire addio.

Ti ho amata nel mattino
I nostri baci caldi e profondi
I tuoi capelli sul guanciale
Come una tempesta d'oro addormentata
Sì, molti si sono amati prima di noi
Lo so che non siamo una novità
In città e foreste sorridevano come me e te
Ma non parliamo di amore
O di catene e cose che non possiamo sciogliere
I tuoi occhi sono morbidi di tristezza
Ehi, non è un modo per dire addio.

1 commento:

amanda ha detto...

quella "sleepy golden storm" è fantastica