mercoledì 28 dicembre 2011

alla faccia del multitasking...


No, dico, tanto per darvi un'idea. Questa è la mia scrivania, con sopra il lavoro organizzato per queste vacanze (vacanze?).

Al centro, ovviamente, c'è il computer.
A destra, la roba da fare per l'università. Le tre pile di fogli in fondo sono il materiale per due convegni (da preparare rispettivamente per maggio e luglio) e un articolo (da approntare per data da destinarsi, ma spero lontana). Le due pile di fogli davanti, un articolo in attesa della revisione finale (entro fine febbraio) e la relativa bibliografia da compulsare. In fondo a destra, sul leggio, un po' di materiale da leggere, così, tanto per aggiornamento.
Ah, poi ci sarebbe un altro convegno a giugno, ma su quello non ho ancora messo mano: chi vivrà vedrà. E mi dovrebbero anche dare le scadenze per un altro articolo da scrivere: scadenze molto molto larghe, speriamo...
A sinistra del computer, la roba per scuola: il registro con i voti da inserire sul sito web della scuola (sì, ora si fa tutto via web); un po' di compiti arretrati; i Promessi Sposi da preparare per gennaio; un libro sulla poesia da leggere; un DVD da visionare.
Davanti al computer, l'agendina del 2011 e quella del 2012, da compilare.
All'estrema sinistra, i libri che sto leggendo così, per piacere personale.

Beh, nessuno mi augura buon lavoro?

4 commenti:

amanda ha detto...

primo: ci avrei giurato che eri ordinato
secondo: se vuoi facciamo cambio ieri 52 telefonate e 25 bambini febbricitanti da visitare

nessuno mi augura buon lavoro?

sergio pasquandrea ha detto...

buon lavoro, amanda.

(da figlio di medico, ti assicuro che ti capisco)

Jazz nel pomeriggio ha detto...

Buon lavoro, e anch'io sarei felice di fare a cambio con te, quasi certamente non solo per il lavoeo.

sergio pasquandrea ha detto...

Grazie Marco, ma sai com'è: l'erba del vicino è sempre più verde... ;-)