RUMINAZIONI - poesia, musica e altro. di Sergio Pasquandrea
venerdì 11 febbraio 2011
lampi - 107
Averla accanto in minigonna per due ore, e va bene. Vederla alla spiaggia con quel micro-bikini, si può anche reggere. Ma rendersi conto che è praticamente identica a Sheila Tashikel no, è davvero troppo.
eh, per la mia generazione sheila tashikel fa parte dei primi sogni erotici adolescenziali, insieme a lamù, edvige fenech e alle pagine dell'intimo femminile di postalmarket. comunque, eccola (è quella al centro).
Un altro estratto dalla mia tesi di laurea . Affronto un periodo cruciale, quello tra la fine degli anni Cinquanta e i primi anni Sessanta. ...
disclaimer
Questo è un blog. Viene aggiornato senza alcuna periodicità (ogni settimana, o ogni giorno, o magari più volte al giorno), ad assoluto arbitrio del suo autore. L'autore non è iscritto all'ordine dei giornalisti e non viene retribuito per i contributi pubblicati. Si riserva di parlare di qualunque argomento ed è personalmente responsabile delle opinioni qui espresse. Questo blog non è una testata giornalistica, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. I materiali pubblicati sono di proprietà dell'autore, oppure di pubblico dominio. Se qualcuno ritiene di poter vantare diritti su di essi, è pregato di contattare l'autore. Buona lettura.
5 commenti:
però un link alla succitata Sheila potevi anche metterlo, ora me la devo cercare da sola
eh, per la mia generazione sheila tashikel fa parte dei primi sogni erotici adolescenziali, insieme a lamù, edvige fenech e alle pagine dell'intimo femminile di postalmarket.
comunque, eccola (è quella al centro).
l'avevo già trovata grazie
almeno capire di che si parlava
Da leggere e distruggere:
Ti dispiace dare un'occhiata a questo post?
http://natakarla.splinder.com/post/24079530/a-proposito-di-premi
Grazie.
Carla
Posta un commento