@amanda io, che l'ho scritto, ne so quanto te. più non dimandare...
@calogna benvenuta (o benvenuto?). è una serie di post che porto avanti da un po'. clicca sul tag "lampi" sotto il post e ti apparirà l'intera serie (almeno spero).
Raccoglimento Sii saggio, mio Dolore, sta' tranquillo. Reclamavi la sera: eccola, scende, un'aria oscura avvolge la città, ...
disclaimer
Questo è un blog. Viene aggiornato senza alcuna periodicità (ogni settimana, o ogni giorno, o magari più volte al giorno), ad assoluto arbitrio del suo autore. L'autore non è iscritto all'ordine dei giornalisti e non viene retribuito per i contributi pubblicati. Si riserva di parlare di qualunque argomento ed è personalmente responsabile delle opinioni qui espresse. Questo blog non è una testata giornalistica, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. I materiali pubblicati sono di proprietà dell'autore, oppure di pubblico dominio. Se qualcuno ritiene di poter vantare diritti su di essi, è pregato di contattare l'autore. Buona lettura.
7 commenti:
cosa apre? la conversazione, la scatola dei ricordi, il suo cuore? cosa?
ottimo allenamento. rafforza l'immaginazione
@dkdd: di chi apre e poi chiude o di chi legge?
di tutti quanti. di quell'io narrante che apre, chiude, vola via ...poi torna. forse gli piace soffrire :D
e anche la nostra
mi alleno da blogger, categoria sgrammaticata. non canosco tutto questo lampeggiare. mi indicate?
@amanda
io, che l'ho scritto, ne so quanto te.
più non dimandare...
@calogna
benvenuta (o benvenuto?).
è una serie di post che porto avanti da un po'. clicca sul tag "lampi" sotto il post e ti apparirà l'intera serie (almeno spero).
@calogna: una tempesta mai visti tanti tutti insieme
Posta un commento