RUMINAZIONI - poesia, musica e altro. di Sergio Pasquandrea
giovedì 23 aprile 2009
vero o falso?
Ricordate quando Alemanno fu eletto sindaco di Roma e i suoi amichetti lo salutarono con le braccia tese in inequivocabili saluti romani? Beh, adesso pare sia tutto falso. O era un'allucinazione collettiva, oppure una trama dei soliti comunisti.
2 commenti:
lillo
ha detto...
vabbè, ma david che c'entra, poverino? il suo era un inno alla virtù romana, mica una festa idiota ad alemanno! :-)
Un altro estratto dalla mia tesi di laurea . Affronto un periodo cruciale, quello tra la fine degli anni Cinquanta e i primi anni Sessanta. ...
disclaimer
Questo è un blog. Viene aggiornato senza alcuna periodicità (ogni settimana, o ogni giorno, o magari più volte al giorno), ad assoluto arbitrio del suo autore. L'autore non è iscritto all'ordine dei giornalisti e non viene retribuito per i contributi pubblicati. Si riserva di parlare di qualunque argomento ed è personalmente responsabile delle opinioni qui espresse. Questo blog non è una testata giornalistica, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. I materiali pubblicati sono di proprietà dell'autore, oppure di pubblico dominio. Se qualcuno ritiene di poter vantare diritti su di essi, è pregato di contattare l'autore. Buona lettura.
2 commenti:
vabbè, ma david che c'entra, poverino? il suo era un inno alla virtù romana, mica una festa idiota ad alemanno! :-)
Infatti il riferimento era ironico, tanto per mettere in ridicolo la sproporzione...
Posta un commento