domenica 18 settembre 2011

se questa donna non ha ancora ottenuto una cattedra di filosofia morale...

... è perché in Italia impera il funesto moralismo cattocomunista.
Ascoltate e imparate, brutti loffi che non siete altro.



“Gianpaolo Tarantini era un imprenditore di grande successo. Tutti lo vedevano come un mito, come uno che era riuscito ad ottenere il successo ed arrivare all'apice”.

“Tutti quelli che lo calpestano è perché sono invidiosi, non potranno mai vivere un giorno da Tarantini”.

“È tutto mosso dall'invidia, anche verso Berlusconi”.

“Se vai in strada e chiedi a una donna se vuole andare da Silvio: ma ci va a piedi. Correndo anche, eh? Poi, se sei una bella donna e ti vuoi vendere, lo devi poter fare, perché anche la bellezza, anzi soprattutto la bellezza, come dice Sgarbi, è un valore. Se tu sei racchia e fai schifo, te ne devi stare a casa, perché la bellezza è un valore che non tutti hanno e viene pagato, come la bravura di un medico. È così […] Se non lo capisci, allora stai a casa. Ma non mi rompere i coglioni”.

“Se un imprenditore non usa le donne, userà le mazzette. Ma che vuol dire? Quando sei onesto, non fai un grande business, rimani nel piccolo. Purtroppo è così. Se vuoi aumentare i numeri, devi rischiare il tuo culo. È così, è la legge del mercato. Più vuoi arrivare in alto, più devi passare sui cadaveri. È così, ed è giusto che sia così. Però qui non viene capito, perché c'è un'idea cattolica, c'è un idea morale. È quello che mi fa incazzare: l'idea moralista della sinistra. Che tutti devono guadagnare duemila euro al mese, che tutti devono avere diritto... No, no, no. Qui la legge è di chi più forte, di chi è leone. Se tu sei pecora, rimani a casa con duemila euro al mese. Se invece vuoi essere leone, ti devi mettere sul campo e ti devi vendere tua madre. Mi dispiace, ma è così”.

“A sinistra è peggio, perché sono loffi e non pagano. A destra, almeno, sono più alla grande”.

“Vai lì davanti all'imperatore […], ti metti addosso delle cose importanti, e lui apprezza perché è un esteta. Invece se vai da Frisullo, ti metti la collanina del cinese”.



4 commenti:

amanda ha detto...

posso non commentare?

Alle ha detto...

mi sento folgorata sulla via di Damasco ! e anche loffa, mi sento molto loffa.....

ladywriter65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ladywriter65 ha detto...

Chissà perchè quando sento certi commenti mi frulla sempre in testa quel ritornello:

Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
Di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
Si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
E tutto gli appartiene.

Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!