era in parte una provocazione. in parte no. certe volte mi sembra che l'unica cosa veramente nobile da fare con il talento sia sperperarlo, regalarlo ai quattro venti senza starci a pensare su. senza lucrarci sopra.
Una donna di Messina sta raccontando a una giornalista l'alluvione. "Mi sono affacciata e ho visto una vera e propria muraglia d...
disclaimer
Questo è un blog. Viene aggiornato senza alcuna periodicità (ogni settimana, o ogni giorno, o magari più volte al giorno), ad assoluto arbitrio del suo autore. L'autore non è iscritto all'ordine dei giornalisti e non viene retribuito per i contributi pubblicati. Si riserva di parlare di qualunque argomento ed è personalmente responsabile delle opinioni qui espresse. Questo blog non è una testata giornalistica, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. I materiali pubblicati sono di proprietà dell'autore, oppure di pubblico dominio. Se qualcuno ritiene di poter vantare diritti su di essi, è pregato di contattare l'autore. Buona lettura.
6 commenti:
fare le valigie. questo paese è senza speranza, l'ultimo spenga la luce
"La nobiltà, la moralità di sperperarlo" ?
difficile, anche molto bella però.
ripasso quando mi sarà più chiara... se mi sarà più chiara.
Questa volta nessuna epifania :-(
era in parte una provocazione.
in parte no.
certe volte mi sembra che l'unica cosa veramente nobile da fare con il talento sia sperperarlo, regalarlo ai quattro venti senza starci a pensare su. senza lucrarci sopra.
oh se è così condivido in pieno
Posta un commento