mi riferivo all'immagine vulgata della virilità (lunghezza, durata, e altre simili amenità). la femminilità non è misurabile negli stessi termini. o no?
Un altro estratto dalla mia tesi di laurea . Affronto un periodo cruciale, quello tra la fine degli anni Cinquanta e i primi anni Sessanta. ...
disclaimer
Questo è un blog. Viene aggiornato senza alcuna periodicità (ogni settimana, o ogni giorno, o magari più volte al giorno), ad assoluto arbitrio del suo autore. L'autore non è iscritto all'ordine dei giornalisti e non viene retribuito per i contributi pubblicati. Si riserva di parlare di qualunque argomento ed è personalmente responsabile delle opinioni qui espresse. Questo blog non è una testata giornalistica, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. I materiali pubblicati sono di proprietà dell'autore, oppure di pubblico dominio. Se qualcuno ritiene di poter vantare diritti su di essi, è pregato di contattare l'autore. Buona lettura.
3 commenti:
tu dici una performance? pensavo che entrambe fossero attitudini, essenze
mi riferivo all'immagine vulgata della virilità (lunghezza, durata, e altre simili amenità).
la femminilità non è misurabile negli stessi termini.
o no?
non è femminile essere così terra terra o no? :-)
e comunque è sempre molto virile calcolare in due secondi e due occhiate la circonferenza toracica delle signore... mente matematica quella "virile"
Posta un commento