martedì 15 settembre 2009

confusione



Ormai mi sono arreso ai miei bioritmi: per esempio, lo so che la mattina non riesco a star seduto, magari lavoro un po' prima di pranzo, poi il pomeriggio sono distratto, mi concentro un po' prima di cena, e infine la notte c'è il picco dell'attenzione. Mi adeguo.
Allo stesso modo, so che quando lavoro a qualcosa lascio che tutto venga fuori come viene, accumulo disordine per poi sfrondare, tagliare, riordinare, comporre in un quadro globale. Non riuscirei a fare altrimenti.
Tutto ciò per dire che questo blog rappresenta un po' lo stadio del disordine: letteratura poesia musica di tutti i generi e ancora politica attualità e persino cazzeggio. Mi sono chiesto più volte se aprire blog separati: non so, uno per le poesie mie, uno per la musica, uno per le recensioni di letteratura e così via.
Ma mi sono sempre detto di no, che è meglio lasciar tutto così.

3 commenti:

lillo ha detto...

così è più divertente :)
ed è anche più sergio, no? ;)

io ha detto...

coooosa ? cambiaaaaaaare ?
rendere questo blog prevediiibile ?
ma per carità..

ghzk ha detto...

blog separati ?
ed io ? non ho il dono dell'ubiquità (non ancora)