RUMINAZIONI - poesia, musica e altro. di Sergio Pasquandrea
martedì 15 settembre 2009
confusione
Ormai mi sono arreso ai miei bioritmi: per esempio, lo so che la mattina non riesco a star seduto, magari lavoro un po' prima di pranzo, poi il pomeriggio sono distratto, mi concentro un po' prima di cena, e infine la notte c'è il picco dell'attenzione. Mi adeguo. Allo stesso modo, so che quando lavoro a qualcosa lascio che tutto venga fuori come viene, accumulo disordine per poi sfrondare, tagliare, riordinare, comporre in un quadro globale. Non riuscirei a fare altrimenti. Tutto ciò per dire che questo blog rappresenta un po' lo stadio del disordine: letteratura poesia musica di tutti i generi e ancora politica attualità e persino cazzeggio. Mi sono chiesto più volte se aprire blog separati: non so, uno per le poesie mie, uno per la musica, uno per le recensioni di letteratura e così via. Ma mi sono sempre detto di no, che è meglio lasciar tutto così.
3 commenti:
lillo
ha detto...
così è più divertente :) ed è anche più sergio, no? ;)
Che cazzo posso fare con il mio ginocchio, con la mia gamba così lunga e così debole, con le mie braccia, con la mia lingua, con i miei o...
disclaimer
Questo è un blog. Viene aggiornato senza alcuna periodicità (ogni settimana, o ogni giorno, o magari più volte al giorno), ad assoluto arbitrio del suo autore. L'autore non è iscritto all'ordine dei giornalisti e non viene retribuito per i contributi pubblicati. Si riserva di parlare di qualunque argomento ed è personalmente responsabile delle opinioni qui espresse. Questo blog non è una testata giornalistica, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. I materiali pubblicati sono di proprietà dell'autore, oppure di pubblico dominio. Se qualcuno ritiene di poter vantare diritti su di essi, è pregato di contattare l'autore. Buona lettura.
3 commenti:
così è più divertente :)
ed è anche più sergio, no? ;)
coooosa ? cambiaaaaaaare ?
rendere questo blog prevediiibile ?
ma per carità..
blog separati ?
ed io ? non ho il dono dell'ubiquità (non ancora)
Posta un commento