venerdì 3 maggio 2013

che bella vista


Chi fa cultura, di questi tempi, o è un pazzo o è un genio. In entrambi i casi, va aiutato.
Non ho ancora capito bene a quale delle due categorie appartenga Antonio Lillo, ma l'ultima sua geniale follia la vedete qui sopra: è un giornale di arte, letteratura, cultura e varia umanità, che si chiama "Il Bellavista". Quella che vedete è la copertina del primo numero, con una foto di Helmut Newton, a cui io ho assegnato il titolo personale di "L'Intellettuale di fronte alla Realtà".
Per ora, la rivista è in distribuzione solo nelle lande assolate della Valle d'Itria, ma abbiate fede in Antonio. Per la cronaca, dentro c'è anche un pezzo mio.

(Che poi, diavolo d'un Lillo, questa non è l'ultima follia, ma la penultima. Dell'ultima vi parlerò, prima o poi. Chi è su FacciaLibro, la può vedere qui).

6 commenti:

lillo ha detto...

la prossima sarà pubblicarti, sergio :)

devo dire che mi sento più che altro folle in questo momento.
appena ho 10 minuti scrivo un bel post anche io per pubblicizzare il progetto... intanto grazie per l'appoggio :)

Alle ha detto...

Sergio e Lillo insieme non ce li possiamo perdere, scendere fino in Val d'Itria per acquistare la rivista è però difficoltoso.....non c'è un altro modo ?
Per me c'è un filo di sana follia nella genialità !
Complimenti a scatola chiusa.

amanda ha detto...

già come si fa a mettere le mani sul testamanufatto?

sergio pasquandrea ha detto...

io scrivo, il mio lavoro finisce lì.
tutte le rogne se le prende Antonio, quindi: he's on charge...

lillus ha detto...

studieremo un abbonamento apposta ;)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.