martedì 22 ottobre 2013

esserci, non esserci




Dal 31 ottobre al 3 novembre, si terrà in Calabria, a Le Castella (KR), la kermesse poetica "Ascolto per scrivere", organizzata da Alessandro Ramberti (Fara Edizioni) e da Angela Caccia.
Io avrei dovuto esserci, ma non ci sarò perché complicazioni lavorative e logistiche mi tengono inchiodato qui a Perugia. Ciò nonostante, ci sarò, o almeno ci sarà la mia voce e ci saranno musiche e immagini scelte da me. Il mio intervento è intitolato "Basterebbe un po' di silenzio...".

Per chi fosse curioso di saperne di più: cliccate qui, ascoltate e, se volete, scaricate pure. Si parla di jazz, di zen, di poesia, di Armstrong, di Ellington, di Miles Davis e di Fellini.
Dura una mezz'oretta. Non si beccano virus, se non quelli musicali e poetici.

1 commento:

amanda ha detto...

mi ci fiondo :)