"Allora, tesoro, ti sei divertita oggi in palestra?" "Sì, mamma, e poi c'era l'allenatore che era bello!" "Bello come?" "Era alto, muscoloso..." "Beh, sarà stato come il papà." "Hmm... No. Non era come il papà."
Sono le tre di notte. Tre e diciotto, per la precisione. È venerdì ventritre luglio duemiladieci, anche se sul blog questo pezzo chissà se e...
disclaimer
Questo è un blog. Viene aggiornato senza alcuna periodicità (ogni settimana, o ogni giorno, o magari più volte al giorno), ad assoluto arbitrio del suo autore. L'autore non è iscritto all'ordine dei giornalisti e non viene retribuito per i contributi pubblicati. Si riserva di parlare di qualunque argomento ed è personalmente responsabile delle opinioni qui espresse. Questo blog non è una testata giornalistica, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. I materiali pubblicati sono di proprietà dell'autore, oppure di pubblico dominio. Se qualcuno ritiene di poter vantare diritti su di essi, è pregato di contattare l'autore. Buona lettura.
3 commenti:
è quando finisce la fase edipica che son dolori :D
Una mia collega con la figlia di 7 anni.
"Allora, tesoro, ti sei divertita oggi in palestra?"
"Sì, mamma, e poi c'era l'allenatore che era bello!"
"Bello come?"
"Era alto, muscoloso..."
"Beh, sarà stato come il papà."
"Hmm... No. Non era come il papà."
che ti dicevo
Posta un commento