perfezione è un termine così astratto per me che se voglio provare ad essere felice non devo pensare di coniugarli insieme.quindi non c'è possibilità di lotta :)
è una lotta impareggiabile e lasciva. di solito la felicità divora la perfezione come una fettona di torta. è per via che l'uomo esplode per godere e la perfezione è una statua salata che cammina troppi anni luce avanti e non si vede. su questo binomio mi si innesta che la felicità è una masturbazione con tutte le tappe ondulatorie. e fine. ciao
Ogni volta che viene assegnato il premio Nobel per la letteratura si ripete lo stesso copione: chi? ma chi è? chi lo/la conosce? ma se lo ...
disclaimer
Questo è un blog. Viene aggiornato senza alcuna periodicità (ogni settimana, o ogni giorno, o magari più volte al giorno), ad assoluto arbitrio del suo autore. L'autore non è iscritto all'ordine dei giornalisti e non viene retribuito per i contributi pubblicati. Si riserva di parlare di qualunque argomento ed è personalmente responsabile delle opinioni qui espresse. Questo blog non è una testata giornalistica, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. I materiali pubblicati sono di proprietà dell'autore, oppure di pubblico dominio. Se qualcuno ritiene di poter vantare diritti su di essi, è pregato di contattare l'autore. Buona lettura.
2 commenti:
perfezione è un termine così astratto per me che se voglio provare ad essere felice non devo pensare di coniugarli insieme.quindi non c'è possibilità di lotta :)
è una lotta impareggiabile e lasciva. di solito la felicità divora la perfezione come una fettona di torta. è per via che l'uomo esplode per godere e la perfezione è una statua salata che cammina troppi anni luce avanti e non si vede.
su questo binomio mi si innesta che la felicità è una masturbazione con tutte le tappe ondulatorie. e fine.
ciao
Posta un commento