DAVVERO???????????? Ma è FAVOLOSO!!!! Chi è riuscito a convincerti? Mi prenoto per un post sul libro e non sulla fiducia: sto spulciando le tue poesie qui e ho iniziato a farmi una idea di come scrivi. Anche le tue vecchie poesie hanno in sé il germe di quello che sono adesso le nuove. Facci sapere, ok? Ma in questo nuovo frangente, io ho ancora quel permesso??? Carla
mi ha convinto un insieme di fattori: che la pubblicazione fosse gratis; che l'editore fosse serio; e che in molte delle cose che ho scritto ultimamente ci fossero dei fili comuni, insomma un senso unitario. quando uscirà il libro (che poi in effetti è un volume collettaneo, con tre brevi plaquette, una mia e due di altri autori) vi farò sapere. per il permesso, non ci sono problemi (magari fammi sapere prima cosa, ma tanto è tutta roba che ho già pubblicato qui).
Ho sentito questa canzone su un disco del jazzista israeliano Avishai Cohen , e non riesco a levarmela dalla testa. E' cantata in ladino...
disclaimer
Questo è un blog. Viene aggiornato senza alcuna periodicità (ogni settimana, o ogni giorno, o magari più volte al giorno), ad assoluto arbitrio del suo autore. L'autore non è iscritto all'ordine dei giornalisti e non viene retribuito per i contributi pubblicati. Si riserva di parlare di qualunque argomento ed è personalmente responsabile delle opinioni qui espresse. Questo blog non è una testata giornalistica, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. I materiali pubblicati sono di proprietà dell'autore, oppure di pubblico dominio. Se qualcuno ritiene di poter vantare diritti su di essi, è pregato di contattare l'autore. Buona lettura.
11 commenti:
e vai!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
vi terrò informati sugli sviluppi
congratulazioni ! prima o poi vedremo gli sviluppi sugli scaffali delle librerie
per avere un libro di poesia sugli scaffali delle librerie devi:
a) essere morto (o in procinto);
c) aver avuto una vita romanzesca e disgraziata ed essere un tantino picchiatello;
d) essere iscritto a CL;
e) scrivere merda (ma con glamour).
io non rientro in nessuna di queste categorie.
(lascio alla fantasia dei lettori il compito di assegnare il poeta adatto a ciascuna categoria)
manca "b". prima o poi vedremo gli sviluppi sugli scaffali delle nostre librerie
infatti era:
a) essere morto;
b) essere in procinto di;
... eccetera.
sulle vostre librerie, volentieri. e anche su quelle di mamme, zie, suocere, cugini e amici.
più oltre, non credo proprio.
DAVVERO????????????
Ma è FAVOLOSO!!!!
Chi è riuscito a convincerti?
Mi prenoto per un post sul libro e non sulla fiducia: sto spulciando le tue poesie qui e ho iniziato a farmi una idea di come scrivi. Anche le tue vecchie poesie hanno in sé il germe di quello che sono adesso le nuove.
Facci sapere, ok?
Ma in questo nuovo frangente, io ho ancora quel permesso???
Carla
mi ha convinto un insieme di fattori: che la pubblicazione fosse gratis; che l'editore fosse serio; e che in molte delle cose che ho scritto ultimamente ci fossero dei fili comuni, insomma un senso unitario.
quando uscirà il libro (che poi in effetti è un volume collettaneo, con tre brevi plaquette, una mia e due di altri autori) vi farò sapere.
per il permesso, non ci sono problemi (magari fammi sapere prima cosa, ma tanto è tutta roba che ho già pubblicato qui).
aspetterò un libro tutto tuo
Posta un commento