beh, come ho già ribadito molte volte, queste non sono (necessariamente) note autobiografiche. diciamo che sono proiezioni fantastiche, ipotetiche, basate su parti diverse (presenti o passate, e chissà, magari anche future) di me stesso; a volte prendono spunto dalla realtà, a volte no.
Dicevo: se vi racconto tutto ciò, c'è un motivo. E il motivo è che, se guardo la libreria, mi prende un misto di rimorso, sconforto ed e...
disclaimer
Questo è un blog. Viene aggiornato senza alcuna periodicità (ogni settimana, o ogni giorno, o magari più volte al giorno), ad assoluto arbitrio del suo autore. L'autore non è iscritto all'ordine dei giornalisti e non viene retribuito per i contributi pubblicati. Si riserva di parlare di qualunque argomento ed è personalmente responsabile delle opinioni qui espresse. Questo blog non è una testata giornalistica, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. I materiali pubblicati sono di proprietà dell'autore, oppure di pubblico dominio. Se qualcuno ritiene di poter vantare diritti su di essi, è pregato di contattare l'autore. Buona lettura.
5 commenti:
sergio!
sì?
:) non so dimmi tu, no meglio di no che dici già tanto, ormai questi lampi illuminano a giorno
beh, come ho già ribadito molte volte, queste non sono (necessariamente) note autobiografiche.
diciamo che sono proiezioni fantastiche, ipotetiche, basate su parti diverse (presenti o passate, e chissà, magari anche future) di me stesso; a volte prendono spunto dalla realtà, a volte no.
e io quindi non necessariamente devo prenderti in parola :)
Posta un commento