che poi mia moglie non è mica cicciotta (anche se spesso la prendo in giro anch'io: chissà da chi avrà imparato, Lorenzo...). è un po' rotondetta, certo, ma giusta.
Raccoglimento Sii saggio, mio Dolore, sta' tranquillo. Reclamavi la sera: eccola, scende, un'aria oscura avvolge la città, ...
disclaimer
Questo è un blog. Viene aggiornato senza alcuna periodicità (ogni settimana, o ogni giorno, o magari più volte al giorno), ad assoluto arbitrio del suo autore. L'autore non è iscritto all'ordine dei giornalisti e non viene retribuito per i contributi pubblicati. Si riserva di parlare di qualunque argomento ed è personalmente responsabile delle opinioni qui espresse. Questo blog non è una testata giornalistica, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. I materiali pubblicati sono di proprietà dell'autore, oppure di pubblico dominio. Se qualcuno ritiene di poter vantare diritti su di essi, è pregato di contattare l'autore. Buona lettura.
3 commenti:
io dissi a mia mamma che ero contenta che fosse cicciotta perché così avevo più mamma a cui volere bene :)
che poi mia moglie non è mica cicciotta (anche se spesso la prendo in giro anch'io: chissà da chi avrà imparato, Lorenzo...).
è un po' rotondetta, certo, ma giusta.
il ragazzo ne sta imparando davvero tante da te, attento a quel che fai ;)
Posta un commento