Dicevo: se vi racconto tutto ciò, c'è un motivo. E il motivo è che, se guardo la libreria, mi prende un misto di rimorso, sconforto ed e...
disclaimer
Questo è un blog. Viene aggiornato senza alcuna periodicità (ogni settimana, o ogni giorno, o magari più volte al giorno), ad assoluto arbitrio del suo autore. L'autore non è iscritto all'ordine dei giornalisti e non viene retribuito per i contributi pubblicati. Si riserva di parlare di qualunque argomento ed è personalmente responsabile delle opinioni qui espresse. Questo blog non è una testata giornalistica, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. I materiali pubblicati sono di proprietà dell'autore, oppure di pubblico dominio. Se qualcuno ritiene di poter vantare diritti su di essi, è pregato di contattare l'autore. Buona lettura.
3 commenti:
mi solleva vedere che non eri poi così perfettino ;)
Ciao, Sergio.
Anzitutto complimenti per.. il tema: scrivevi già piuttosto bene!!! :-)
Soprattutto, complimenti per l'idea: mi è venuto un attacco di nostalgia e ora voglio andare a rileggermi i MIEI quaderni delle elementari!
Ora però ho una curiosità (se posso): i tre amici che nomini nel tema li vedi ancora?
Un caro saluto.
Gianni
di uno ho perso completamente le tracce, gli altri due li ho come contatti su FB, ma non li vedo da 15-20 anni, a dir poco.
Posta un commento