hai ragione, amanda. è che sono appena tornato dall'estero, e quando lo faccio mi incazzo sempre da morire. che poi, sì, basta che ce sta 'o sole, ca c'è rimasto 'o mare, 'na nenna core a core e 'na canzone pe' cantà. e contiuiamo sempre a prenderlo in quel posto.
Sesto estratto dalla mia tesi di laurea. I capitoli precedenti: 0. introduzione 1. la fine dell'impegno (1974-1985) 2. la belle époque i...
disclaimer
Questo è un blog. Viene aggiornato senza alcuna periodicità (ogni settimana, o ogni giorno, o magari più volte al giorno), ad assoluto arbitrio del suo autore. L'autore non è iscritto all'ordine dei giornalisti e non viene retribuito per i contributi pubblicati. Si riserva di parlare di qualunque argomento ed è personalmente responsabile delle opinioni qui espresse. Questo blog non è una testata giornalistica, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. I materiali pubblicati sono di proprietà dell'autore, oppure di pubblico dominio. Se qualcuno ritiene di poter vantare diritti su di essi, è pregato di contattare l'autore. Buona lettura.
2 commenti:
in un Paese civile anche il lavoro, come l'arte, dovrebbe dare il pane ed anche il companatico e pure cure adeguate e istruzione per tutti
hai ragione, amanda. è che sono appena tornato dall'estero, e quando lo faccio mi incazzo sempre da morire.
che poi, sì, basta che ce sta 'o sole, ca c'è rimasto 'o mare, 'na nenna core a core e 'na canzone pe' cantà. e contiuiamo sempre a prenderlo in quel posto.
Posta un commento