RUMINAZIONI - poesia, musica e altro. di Sergio Pasquandrea
sabato 6 febbraio 2010
Perdenti Dentro
Che il PD fosse in stato confusionale, lo si era capito da un pezzo. Gli ultimi manifesti elettorali sono solo l'ennesima conferma. Leggetevi questo commento di Gipi sul suo blog. Lo dice meglio di quanto potrei fare io.
La colazione Mi piaci quando dici una sciocchezza, quando combini un guaio, quando menti, quando vai a fare shopping con tua madre e ar...
disclaimer
Questo è un blog. Viene aggiornato senza alcuna periodicità (ogni settimana, o ogni giorno, o magari più volte al giorno), ad assoluto arbitrio del suo autore. L'autore non è iscritto all'ordine dei giornalisti e non viene retribuito per i contributi pubblicati. Si riserva di parlare di qualunque argomento ed è personalmente responsabile delle opinioni qui espresse. Questo blog non è una testata giornalistica, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. I materiali pubblicati sono di proprietà dell'autore, oppure di pubblico dominio. Se qualcuno ritiene di poter vantare diritti su di essi, è pregato di contattare l'autore. Buona lettura.
2 commenti:
in poche parole, quel che resta dell'Italia
Posta un commento